Pernottare a due passi dalla Certosa di Padula, svegliarsi e osservarla nella sua imponenza, immaginando la vita di un tempo che monaci certosini conducevano nelle loro celle, insieme nella preghiera, nella lettura e nelle arti, può rivelarsi una sensazione unica. Pernottando nelle camere dell’Agriturismo Aia Antica questa sensazione è possibile.
Quattro camere sono situate al primo piano, mentre la quinta ha un accesso indipendente al piano terra, ideale per la privacy silenziosa.
L’accesso alle camere del piano superiore avviene attraverso un’originale scala in pietra “bianca di Padula" conservata nel suo stile originale.
<h2">LA CAMERA DEI FRATELLI
La camera dei fratelli è una camera tripla situata al piano terra. Luminosa, panoramica, confortevole ed autonoma può ospitare fino a tre persone ed è consigliata per famiglie con bambini piccoli, per il facile accesso al parco esterno.
LA CAMERA DEI CONVERSI
La camera dei Conversi può ospitare fino 4 persone ed è consigliata per una famiglia con due bambini o piccoli gruppi. Ampia e luminosa regala comodità e relax.
LA CAMERA DEL PROCURATORE
La camera del Procuratore è una camera matrimoniale per coppie o single, per viaggiatori occasionali o di affari.
LA CAMERA DEI DONATI
La camera dei Donati può ospitare fino a 4 persone in quanto dotata di letti a castello ed e’ consigliato per una famiglia con due bambini o piccoli gruppi.
LA CAMERA DEL PRIORE
La camera del Priore, luminosa e ben esposta sul parco dell’agriturismo, e’ una camera che può ospitare fino 5 persone. Completa con un letto a castello (anche culla per i più piccoli) è l’ideale per famiglie con due o più bambini.
MODULO DI PRENOTAZIONE
PAGAMENTI CON BONIFICO USA LE COORDINATE QUI SOTTO
IBAN: IT 74O* 08784 76410 0100000 16956 intestato a FERZOLA ANNUNZIATA – BCC MONTE PRUNO ROSCIGNO
filiale Sala Consilina (SA)* lettera O di Otranto
PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Per i pagamenti con carta di credito occorre indicare il numero di carta e la scadenza